HAI AVUTO UN INFORTUNIO AL VOLTO E DEVI RIENTRARE IN CAMPO SUBITO?
Con la nostra tecnologia è possibile!
Conosciamo bene la frustazione che si prova dopo un’infortunio al naso, allo zigomo o ad altre parti del volto: vedere gli altri giocare mentre si è costretti ad attendere la guarigione o tempi troppo lunghi per poter avere la giusta protezione.
Noi possiamo aiutarti a superare questi limiti, anche a distanza!
COME POSSIAMO AIUTARTI?
CON LA TECNOLOGIA 3D
L’utilizzo spinto delle migliori tecnologie 3D di ultima generazione ci consentono di produrre maschere di protezione per ogni parte del volto in sole 3 ore!
Presso la nostra sede centrale arrivano tutte le settimane atleti (professionisti e non) da ogni parte d’Italia (e non solo) per realizzare le proprie protezioni speciali in fibra di carbonio! Molti altri, per comodità, ci commissionano maschere su misura dalla distanza. Grazie ai nostri processi ben rodati, offriamo a tutti la stessa qualità ed una protezione in fibra di carbonio 100% su misura.
Si, hai letto bene: in fibra di carbonio! Nonostante ci siano teorie non confermate secondo le quali le protezioni per il volto possano essere realizzate efficacemente in materiali differenti, ti possiamo assicurare che solo la fibra di carbonio ti consente di avere una protezione realmente adeguata ed in grado di resistere anche agli urti più forti, il tutto ad un minimo spessore di poco più di 1 mm.
MA... VA BENE PER TE?
Ok bene, ora che hai capito l’importanza di una protezione fatta col giusto materiale, so che ti starai chiedendo se la maschera debba essere fatta per forza su misura o se non possa andare bene una maschera standard!
La risposta è veramente molto semplice: la maschera su misura si adegua perfettamente alla forma del tuo volto e ti consente quindi di essere protetto avendo, allo stesso tempo, il miglior campo visivo possibile. La scansione 3D che realizzeremo sarà precisa e veloce e garantirà la massima aderenza dove necessario!
Una maschera standard invece ti impedirebbe maggiormente la visuale e ciò si ripercuoterebbe sulla tua prestazione: immagina di essere in campo e non vedere bene i compagni o il pallone...quanto ne risentirebbe il tuo rendimento?
Forse al punto tale da convincere l’allenatore che, finchè non guarisci dall’infortunio, non potrà considerarti tra i titolari…
VICINI A TE, PRONTI A REALIZZARE LA TUA MASCHERA
Per la zona di Roma, è disponibile anche la visita a domicilio del nostro rivenditore Gabriele Di Cesare, tecnico ortopedico indipendente.
Per la zona di Massa-Carrara, è disponibile anche la visita a domicilio del nostro rivenditore Aldo Sestini, tecnico ortopedico indipendente.
LA TUA SODDISFAZIONE È LA NOSTRA PRIORITÀ
DOMANDE FREQUENTI
Nel momento in cui un medico verifica il vostro trauma, può indicarvi la terapia più adatta a voi ed eventualmente indicarvi l'uso della maschera protettiva per il volto, in modo da rientrare in campo più velocemente.
Grazie ad una prescrizione medica, potrai usufruire di tutti i vantaggi fiscali che comporta l'acquisto di un dispositivo medico: uno sconto sull'IVA che dal 22% passa al 4% e la possibilità di detrarre il costo della tua maschera al 19% in dichiarazione dei redditi.
Il passo successivo è quindi creare la tua maschera su misura e tornare in campo il prima possibile!
Puoi compilare il modulo di contatto a fondo pagina, chiamare il numero di telefono +39 379 1921 334 oppure mandare un messaggio WhatsApp al numero +39 379 1921 334: ti guideremo noi per realizzare in breve tempo una protezione perfetta per te.
La maschera protettiva in carbonio serve per permetterti di rientrare in campo velocemente e di proteggerti a dovere: con pochissimo ingombro, isola completamente la zona infortunata, permettendoti di giocare in totale sicurezza.
Prendendo appuntamento presso la nostra sede di Fidenza, la tua maschera sarà pronta in 2 o 3 ore.
Se ti rechi presso uno dei nostri centri partner, il centro ti consegnerà la tua maschera su misura in 2/4 giorni lavorativi a partire dal momento della visita iniziale.
Infine, se compili il modulo di contatto a fondo pagina, realizzeremo la tua maschera da remoto e te la invieremo in 2/4 giorni lavorativi a partire dal momento del ricevimento di tutto il materiale richiesto (3 foto del tuo viso, dati di fatturazione e di spedizione, pagamento).
Sono composte di fibra di carbonio di spessore variabile da 1,5 mm a 2,2 mm: ultraresistente, super leggera e dal look grintoso.
L'imbottitura è realizzata in Evazote anallergico spesso 3 mm, famoso per resistenza ed elasticità.
Infine la maschera viene dotata di velcro elastico per permettere una comoda e veloce chiusura e regolazione.
Tutto il processo viene curato nei nostri tecnici ortopedici specializzati.
La personalizzazione è uno dei nostri punti di forza. Puoi personalizzare la tua maschera con scritte, numeri, piccoli loghi e scegliere uno o più colori diversi dal colore naturale della fibra di carbonio. Quando compilando il modulo di contatto a fondo pagina (o chiedendo ai nostri partner), il nostro reparto grafico realizzerà la tua personalizzazione perfetta gratuitamente.
In genere, le maschere protettive in carbonio possono essere usate senza problemi per praticare qualsiasi tipo di sport a livello agonistico.
Talvolta, alcune federazioni sportive hanno regolamenti leggermente differenti dalle altre (possono essere richiesti deleghe o certificati).
Nessun problema: vi possiamo assicurare che grazie agli anni di esperienza in materia, abbiamo maturato tutte le migliori nozioni per creare prodotti in linea anche con sport che richiedono trattamenti particolari.
Rivolgendovi ad un centro partner, le modalità di pagamento accettate sono definite dal centro partner stesso.
Rivolgendosi a noi da remoto, richiediamo solitamente pagamento attraverso bonifico bancario.
Se verrai nella nostra sede di Fidenza, questa modifica viene fatta direttamente da un tecnico ortopedico di GL SPORT.
Se si procede tramite centro partner, questa modifica, se necessaria, verrà effettuata del tecnico ortopedico del centro partner stesso.
Infine, se hai scelto l’opzione da remoto e quando ricevi la maschera non calza perfettamente, ci occuperemo a nostre spese di ritirare tramite corriere la maschera direttamente a casa tua, modificarla e rispedirla nel minor tempo possibile.
- Tenere lontano da fonti di calore;
- Portare sempre nell’apposita scatola o altro contenitore. Si fa presente che la maschera è estremamente rigida e protettiva quando indossata sul volto o sul proprio stampo. Quando non indossata se sottoposta a particolare pressione laterale, calpestata ecc. può essere soggetta a deformazioni o rotture;
- Non forzare mai la maschera in alcun senso per cercare di modificarne la forma;
- I lacci passano nelle apposite fessure con un attrito alto, che può rendere non scorrevole l’applicazione. Questa situazione è creata apposta per conferire maggior stabilità una volta in campo. Se infatti la maschera viene slacciata durante i momenti di gioco, in seguito ad un urto violento o altro, questa rimane ben stabile nella stessa posizione, dando tempo all’utente di poterla re-indossare correttamente;
- Quando correttamente indossata, la zona infortunata non è a contatto con la maschera. Se in qualsiasi momento si avverte il contatto della maschera sulla zona infortunata si raccomanda di interrompere l’attività e di sistemare la posizione della stessa;
- È consigliabile farsi aiutare da un’altra persona ad indossare la maschera, per favorire un corretto posizionamento della stessa;
- Se in qualsiasi momento si avvertono dei rumori o si notano delle incrinature nella maschera, fermarsi e consultare i nostri tecnici via mail o telefono;
- È consigliabile fare controlli annuali al prodotto con un tecnico ortopedico autorizzato GL SPORT o con un tecnico dell’officina ortopedica di riferimento in zona, per verificare integrità e mantenimento della funzione protettiva;
- Il rossore che può presentare la pelle dopo ogni uso è normale. Se oltre al rossore si avvertono problematiche quali prurito o irritazioni di vario genere fermarsi e contattare i nostri servizi di assistenza;
- I lacci di fissaggio vanno indossati tirati al massimo (entro un limite ragionevole di sopportazione) per garantire la massima stabilità della stessa;
- Pulizia: si consiglia di detergere al meglio la maschera dopo ogni utilizzo utilizzando alcool per la parte dell’imbottitura e solo acqua per la parte rigida in fibra di carbonio, tamponando o strofinando con delicatezza con un pannetto. Non grattare con oggetti quali spugne abrasive, lime, ecc.
La lavorazione su misura consente infatti di aver la massima protezione a minimi spessori, consentendo una perfetta ripresa dell’attività agonistica senza alcuna limitazione.
I prodotti standard ovviamente non hanno nessuna di queste caratteristiche ed è estremamente difficile che si adattino bene ad un volto specifico, avendo ognuno le proprie particolarità.
Non adattandosi perfettamente, una maschera standard offrirà all’atleta scarsa protezione e scarsa visibilità.
In questo caso, puoi approfittare di un doppio vantaggio: oltre che una riduzione sul costo totale (l’IVA passa dal 22% al 4%), la spesa della tua maschera può anche essere detratta dalla denuncia dei redditi garantendo un recupero fiscale.
Se invece non sei in possesso della prescrizione medica, la maschera viene fatturata come dispositivo sportivo, comprensiva di IVA al 22% e non detraibile dalla denuncia dei redditi.
Riguardo agli aspetti assicurativi, possiamo dire per sperienza che capita spesso che assicurazioni personali o delle associazioni sportive coprano questo tipo di prodotto: informati presso la tua assicurazione o presso la società sportiva con cui giochi!
LE TUE PERFORMANCE MERITANO IL MEGLIO
Compila il modulo per essere contattato SENZA IMPEGNO dai nostri tecnici che saprà guidarti alla migliore soluzione per il tuo problema.
Ti risponderemo via e-mail o via WhatsApp nel minor tempo possibile.