Com’è nata GL SPORT? Perché scegliere una maschera protettiva su misura invece che una “standard” più economica? Davvero riusciamo a creare un prodotto perfettamente su misura anche solo partendo da tre semplici foto del viso? Qual è l’iter da seguire per avere una maschera? Quali sono i casi più particolari che avete trattato in questi anni?
Ebbene sì! La scorsa settimana il nostro fondatore, Luca Gualerzi, ha risposto a tutte queste domande. L’occasione è stata l’invito ad un’intervista arrivato dai colleghi di Orthogether, un’azienda dedicata alla promozione online del settore degli ausili ortopedici sanitari e dei dispositivi medici (se volete conoscerli meglio questo è il loro sito ufficiale).
È stata una chiacchierata molto piacevole che ha permesso a Luca di raccontare nel dettaglio le lavorazioni che facciamo in GL SPORT, partendo dalle maschere su misura fino ad arrivare anche a qualche accenno sui parastinchi personalizzati. Il tutto condito da particolarità, aneddoti, soddisfazioni e difficoltà che circondano e accompagnano la nostra routine lavorativa.
Diciamo che se tu che leggi sei alla ricerca di una corposa infarinatura iniziale che ti faccia conoscere meglio il prodotto maschere GL SPORT (come vengono create, quali zone possono proteggere, quanto tempo occorre, ecc.) qui sei nel posto giusto.
L’intervista integrale è stata pubblicata nel canale YouTube officiale di Orthogether e la trovate a questo link
In genere gli articoli che pubblichiamo sono sempre molto pieni di testo e di dettagli, ma stavolta in via eccezionale diamo la parola direttamente al nostro founder.
Buona visione!